Lascia il tuo messaggio di cordoglio

Annunci Funebri

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Giuliano srl realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Giovedì 2 aprile ha raggiunto la sua amata Lilia

RENATO CESARE

3 aprile 2020
di 87 anni
Addolorati ne danno il triste annuncio il figlio Fabio, la figlia Michela, la nuora Irene, il genero Francesco, i nipoti ed i parenti tutti.

La saluteremo in forma strettamente privata, domenica 5 aprile alle ore 10.00 nel cimitero di Coccau.
Tarvisio, 3 aprile 2020
OF Giuliano srl Gemona - Artegna - Osoppo - Tarvisio - 0432 980980

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di RENATO CESARE.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare RENATO CESARE

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Elisa Copetti partecipa al lutto
Gianfranco Bossi
"Il ricordo della sua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori". Elena, Gianfranco e Giacomo si uniscono in un forte abbraccio a Fabio, Irene, Matteo, Alessio e famiglia per la perdita del caro Renato che si è unito alla sua amata Lilia Varese, 16 aprile 2020
16 Aprile 2020
Sara Vanetti
Siamo tutti noi vicini a Fabio e Irene in questo momento, nella consapevolezza che “Ogni uomo può essere padre.Ci vuole una persona speciale per essere un papà.”. E lui lo era.
14 Aprile 2020