Lascia il tuo messaggio di cordoglio

Annunci Funebri

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Giuliano srl realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

È mancato alla sua mamma Maria ed a tutti gli amici che lo hanno amato

GIANCARLO SCHONBERG
" Gianni "

3 aprile 2021
di 64 anni
A passo leggero te ne sei andato…, silenzioso e riservato,
con la serenità nel cuore per aver donato il tuo sorriso
e la tua gioia a tutti noi
.
Ciao Tafazzi!   

Nel rispetto delle disposizioni ministeriali
Il rito delle Esequie avrà luogo a Tarvisio
presso la chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo,
MARTEDÍ 6 APRILE alle ore 14.30 


Al termine del Rito il caro Giancarlo proseguirà per la cremazione.
   Si ringrazia sin d’ora quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Tarvisio, 3 aprile 2021
OF Giuliano srl Gemona - Artegna - Osoppo - Tarvisio - 0432 980980

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIANCARLO SCHONBERG.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Bianca Busolini, Ilenia Tassi partecipano al lutto
anna mancini
Mi chiamavi con costanza, era sempre una gioia. Mi sono rotta il crociato e sei l'unica persona che ho sentito davvero vicina, non so se fossi un amico o anche un po' un babbo per me, un confidente, uno con cui ragionare. So solo che non mi hai risposto al telefono né richiamato, mi è sembrato strano poi i giorni dopo non squillava più. Sapevo come stavi, cosa avevi ma non mi pareva vero. Non bastano mille parole, vicinanza a chi lo ha conosciuto e come me sente il vuoto
7 Aprile 2021
Pozenu Silvio, Katja e Liliana
Scrivo questo messaggio piangendo, perchè non mi pare vero che tu non sia più dei nostri. Per noi sei stato una persona speciale al quale io personalmente mi ero affezionato, per la tua grande generosità e disponibilità. Ti avevo conosciuto grazie al Lussarissimo e per me tu sei stato sempre uno del Team. Due sono le immagini di te che mi rimarranno nella memoria. La prima è la gioia che dimostravi quando vedevi nostra figlia Liliana e ti preoccupavi subito di preparargli gli sci e talvolta pure di giocare con lei; la seconda quando a fine giornata ti godevi l'ultimo sole sul mitico Pomodone di colore rosso. Ciao "Tafaz", sappi che ogni volta che andrò al Lussari Sport, avrò un groppo alla gola! Silvio, Katja e Liliana
5 Aprile 2021