Lascia il tuo messaggio di cordoglio

Annunci Funebri

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Giuliano srl realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Confortato dai sacramenti in cui lui credeva tanto ci ha lasciati

Romano Azzola
" Romanino "

7 novembre 2022
di 91 anni
Ne danno il triste annuncio i cugini tutti.

I funerali saranno celebrati

martedì 8 novembre alle ore 14:30

nella chiesa parrocchiale di " S. Maria Maggiore " di Pontebba.

Al termine del Rito il caro Romano proseguirà per la cremazione.

Ci uniremo in preghiera con la recita del S. Rosario in Sua memoria
questa sera 7 novembre alle ore 20:00 nella " locanda all'Orso ".

Si ringrazia sin d'ora quanti vorranno onorane la cara memoria.
PONTEBBA, 7 novembre 2022
OF Giuliano CASA FUNERARIA srl Gemona - Artegna - Osoppo - Tarvisio - 0432 980980

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Romano Azzola.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Corrado Venturini
Caro, carissimo Romanino! Ti conosco dalla fine degli anni '80 e fin da subito mi hai colpito per tre valori, sempre più rari, che ti caratterizzavano e che ti hanno accompagnato per tutta la vita: bontà, umiltà, altruismo. Una vita spesa per avvicinare la natura, e in particolare i suoi preziosi gioielli racchiusi nelle rocce, alle giovani generazioni. Schivo e contrario al protagonismo, vivevi privilegiando il rapporto con le tue montagne e con chi passava a chiederti di parlare della loro vita più remota. Ricordo la tua infinita soddisfazione quando hai visto nascere la mostra permanente "Quando Pramollo stava all'equatore" che valorizza proprio i fossili da te raccolti attraverso fatica e dedizione durante un'intera esistenza. Indimenticabile Romanino, ti penso ormai beato tra i beati, leggero e gagliardo mentre in volo planato rasenti stupito e soddisfatto i monti e le valli che tanto amavi. E se tu ti guardassi ora, libero e splendente, stupito del tuo nuovo stato esclameresti all'improvviso: "Ce bulo!" Ciao Romanino caro, a rivederci!
7 Novembre 2022
Baldassarri Gian Pietro
Sentite condoglianze per la perdita di un grande uomo, Gian Pietro
7 Novembre 2022
Meschnig Maria
Vicini al vostro dolore per la perdita del vostro caro porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari. Fam.Meschnig Ciao Romanino
7 Novembre 2022