Lascia il tuo messaggio di cordoglio

Annunci Funebri

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Giuliano srl realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Ci ha lasciato

Umberto Copetti

28 agosto 2023
di 87 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie Jerusa, i figli Roberto e Carla ed i nipoti

Lo saluteremo

mercoledì 30 agosto alle ore 10:30

presso la casa Funeraria Giuliano,
di via Battiferro n°15, Gemona del Friuli.

Al termine il caro Umberto proseguirà per la cremazione.

Un sentito ringraziamento alla Casa di Soggiorno per Anziani
di via Croce del Papa per le amorevoli cure prestategli.
Gemona del Friuli, 28 agosto 2023
OF Giuliano CASA FUNERARIA srl Gemona - Artegna - Osoppo - Tarvisio - 0432 980980

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Umberto Copetti.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Copetti Carla
Umberto Copetti Caro e amato padre. Ciò che ho potuto riconoscere da te, mio caro padre, era la bellezza della tua anima, le tue mani sicure che mi guidavano attraverso la vita, ogni gesto, sguardo, parola, ha un riflesso nella vita adulta. Ho imparato l'amore, il rispetto per le persone attraverso i tuoi insegnamenti. Quante storie costruiamo insieme, nell'infanzia, nell'adolescenza e nella vita adulta. Ore insieme in silenzio. Spesso non abbiamo bisogno di dire nulla, basta sentire. La tua voce si reinventa ogni giorno nel mio cuore. Cerco il tuo grembo come se volessi compiere l'impresa di generarmi nuovamente, mentre le tue mani disegnano carezze sui miei capelli, un movimento che arriva alla mia anima. Dalle tue mani si sprigiona un segreto, che solo l'amore può sentire. Grazie di tutto, caro meraviglioso padre. Riposa in pace. Ti amo per la vita.
30 Agosto 2023
Carla Fernanda coghi copetti
Caro e amato padre. Ciò che ho potuto riconoscere da te, mio caro padre, era la bellezza della tua anima, le tue mani sicure che mi guidavano attraverso la vita, ogni gesto, sguardo, parola, ha un riflesso nella mia vita adulta. Ho imparato l'amore, il rispetto per le persone attraverso i tuoi insegnamenti. Quante storie costruiamo insieme, nell'infanzia, nell'adolescenza e nella vita adulta. Ore insieme in silenzio. Spesso non abbiamo bisogno di dire nulla, basta sentire. La tua voce si reinventa ogni giorno nel mio cuore. Cerco il tuo grembo come se volessi compiere l'impresa di generarmi nuovamente, mentre le tue mani disegnano carezze sui miei capelli, un movimento che arriva alla mia anima. Dalle tue mani si sprigiona un segreto, che solo l'amore può sentire. Grazie di tutto, caro meraviglioso padre. Riposa in pace. Ti amo per la vita.
29 Agosto 2023
Fabris Gianfranco e Beatrice
Ha vissuto e ci ha lasciato nel suo discreto silenzio, ma il ricordo che rimarrà in noi è di essere stato una persona attenta alle gentilezze! Sentite condoglianze alla sua cara e amata moglie Jerusa e al figlio Roberto
28 Agosto 2023