Lascia il tuo messaggio di cordoglio

Annunci Funebri

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Giuliano srl realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

É tornato alla Casa del Padre

Padre AURELIO BLASOTTI
Frate Cappuccino

18 aprile 2020
di 71 anni
Lo annunciano le sorelle Lucia, Domenica, il cognato, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.

La famiglia ringrazia i confratelli del Convento di Gorizia e tutto il personale medico e paramedico per l'amorevole assistenza.
Gemona del Friuli, 18 aprile 2020
OF Giuliano srl Gemona - Artegna - Osoppo - Tarvisio - 0432 980980

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di AURELIO BLASOTTI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Elisa Copetti, Claudia Copetti partecipano al lutto
Paolo Ierep
Sono Paolo Ierep, mi e ci siamo sempre considerati Amici, fin dal lontano 1976, anno del terremoto. Frequentati e sentiti tanto. Ho perso un amico terreno ma acquistato un padre Celeste che mi guarda e protegge dal cielo. Sempre da Lui un sorriso e parole di conforto. Eternamente grato per quanto mi ha dato. Un Santo in terra e ora in cielo. Gli parlo e ascolto ogni giorno. Dio lo ha in Gloria. Scrivo da San Leonardo, vicino a Castelmonte. La Sua immagine l'ho nel cuore, non mi dispiacerebbe avere un suo ricordo, grazie.
20 Aprile 2020
Antonio e Tiziana Maggiotto
Ciao carissimo amico Ci siamo conosciuti quando ero un giovane seminarista. Da allora sei sempre stato per me e poi per la mia famiglia un punto di riferimento con le tue parole ed esempio. Abbiamo avuto la gioia di averti vicino quando sei venuto ad Asolo e poi ti abbiamo avuto tante volte ospite a casa nostra. Grazie di tutto.
19 Aprile 2020
Fraternità locale delll\'Ordine Francescano Secolare di Asolo
La nostra Fraternità Ofs di Asolo esprime, con la propria preghiera, la vicinanza alla famiglia di Padre Aurelio, ai frati suoi confratelli ed a tutti i fratelli e le sorelle della grande famiglia francescana che condividono con noi il dolore per la sua scomparsa. Ci solleva il pensiero che la Beata Vergine Maria di Castelmonte, da lui tanto amata, lo abbia accompagnato nel suo transito verso la Casa del Padre.
19 Aprile 2020
Andreina
Ciao padre Aurelio sei stato guida, conforto, instancabile dispensatore di Misericordia nel tuo confessionale. Il Signore ti ha chiamato a Sé a poche ore dalla Festa della Divina Misericordia. Continua da Lassù a proteggerci. Ti voglio bene.
19 Aprile 2020
Marina Cammarata
Un grande sacerdote, uno splendido confessore, pieno di amore e misericordia verso tutti, mai scostante, simpatico. il Signore gli renda merito. Questo sì è stato un servo fedele.
19 Aprile 2020
Gianmarco Mafeo
Caro Fra Aurelio ti ringrazio per la tua testimonianza di uomo di preghiera di Fraternità di cordialità. Il Signore ti ha chiamato proprio alla vigilia della Festa della Misericordia che ogni giorno hai dispensato nel servizio del confessionale per dare Speranza alle pecorelle smarrite dalle fatiche della vita. Sei stato un vero figlio di San Francesco. Il Signore con la Madonna ti Castelmonte ti accolga I nella schiera dei Giusti. Mandi Aurelio!
18 Aprile 2020
Valter Ceccato (Ofs Asolo)
Sentite condoglianze ai famigliari del nostro caro Padre Aurelio da parte della Fraternità dell'Ordine Francescano Secolare di Asolo (Tv). L'amicizia che ci lega alla sua persona speciale resterà per sempre. OFS Asolo
18 Aprile 2020
Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore
La superiora provinciale e le suore di Gemona si uniscono al vostro dolore per la dipartita di Padre Aurelio. Pregano per lui ricordandolo con affetto e riconoscenza.
18 Aprile 2020